La Giuria ha deciso: tutti alla premiazione del 6 giugno per l’edizione dei record!

E ancora una volta siamo alla premiazione e alla mostra dei segnalibri in concorso: questa volta una vera valanga. Sono arrivati infatti 2000 segnalibri, con la partecipazione di un’ottantina di istituti scolastici.

Quest’anno il tema è risultato un po’ difficile: non mancano numerosi lavori fuori tema, ma ci sono anche molte sorprese positive. Un mucchio di scuole nuove (questo è l’anno della Liguria), i sempre meravigliosi lavori della scuole dell’infanzia… Ma perché anticipare: Venite a vederli nella mostra e a scoprire i vincitori.

La Giuria all’opera – due presenze ben note: Cristiana Addis e Fabrizio Garelli, il maestro Tanchi Michelotti, che ha voluto nuovamente onorarci della sua presenza, e una novità, l’ex Dirigente Franca Vadda

Purtroppo il concorrente che ci aveva scritto dall’Australia si è ritirato, ma abbiamo ugualmente toccato più continenti: abbiamo segnalibri esteri provenienti da Francia, Stati Uniti d’America, e dalla Turchia: niente male per una bibliotechina di provincia.

Ecco il programma del pomeriggio:

Tutti al Centro l’incontri comunale Sabato 6 giugno

Ore 15, apertura dell’esposizione dei segnalibri in concorso

Ore 16 premiazione
In occasione della premiazione, gli alunni dell’I C di San Michele celebreranno un gemellaggio con i giovani del Madagascar che lo scorso anno hanno vinto il primo premio nella sezione segnalibri provenienti dall’estero.
Venite numerosi e diffondete la notizia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...