Si è concluso il corso di lettura: un’esperienza da ripetere e ampliare!

Si è concluso ieri sera, mercoledì 27, il breve corso di lettura ad alta voce promosso dalla Biblioteca e realizzato dall’associazione Servi di scena.

Un grazie sincero alla nostra ‘maestra’, Olga Bertolino, che nel pur breve tempo ci ha introdotti alla scoperta delle infinite possibilità della voce con un entusiasmo e una competenza che hanno fatto sorgere in tutti i partecipanti il desiderio di proseguire questo cammino.

E un grazie anche ai corsisti, che si sono messi in gioco con grande disponibilità. Diciamo la verità: abbiamo imparato molto, ma ci siamo anche molto divertiti! Chi l’ha detto che non si può imparare divertendosi?

Un gruppo di corsisti con Olga Bertolino

La iscrizioni al corso sono state ben superiori al numero previsto e il corso non ha tradito le aspettative. Ora la strada è aperta e spero che questo non sia che un inizio per molte altre iniziative in collaborazione con i Servi di scena.

In conclusione, a parziale consolazione della fine del corso, Olga ci ha preannunciato l’intenzione dell’Associazione di realizzare a Mondovì un corso di teatralità. L’occasione si presenta succulenta: tenete d’occhio queste pagine, perché sarà un piacere per noi tenervi informati su questa e altre iniziative dei Servi di scena.

Grazie e a presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...